Da Termoli alla volta di Ploce, nuova chance per il turismo: la ‘Zenit’ ritorna in mare

Da Termoli alla volta di Ploce, nuova chance per il turismo: la ‘Zenit’ ritorna in mare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli imprenditori Domenico e Elisabetta Guidotti hanno preso parte alla Fiera del Turismo di Rimini insieme ad altri operatori molisani: confermata la volontà di ripartire con il servizio di collegamento con la Croazia e le Isole Tremiti


TERMOLI. La costa adriatica, la città simbolo della spiaggia molisana e il servizio che potrebbe rappresentare una svolta per il turismo regionale. Dalla prossima estate torna il collegamento tra il porto di Termoli e la Croazia: il catamarano Zenit salperà alla volta di Ploce e anche delle Isole Tremiti.

Gli imprenditori Domenico e Elisabetta Guidotti – come riporta il quotidiano abruzzese ‘Il Centro’ – hanno confermato la volontà di ripristinare il servizio nel corso della Fiera del Turismo di Rimini alla quale hanno preso parte assieme ad altri operatori molisani. Stipulate collaborazioni con l'Ente Turismo della Croazia anche per nuovi approdi.

“Termoli sarà protagonista dell'estate 2020 con i collegamenti via mare verso le Tremiti e il ripristino del 'ponte’ verso la Croazia» hanno detto gli imprenditori. Termoli, quindi, avrebbe un ulteriore motivo per diventare il fulcro del turismo molisano.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy