“Non torno a pranzo” e scompare nel nulla: nessuna traccia da ieri di un 57enne, avviate le ricerche

“Non torno a pranzo” e scompare nel nulla: nessuna traccia da ieri di un 57enne, avviate le ricerche

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non si hanno notizie dell’uomo da più di 24 ore, motivo per il quale i familiari ne hanno denunciato la scomparsa. Lo cercano i Vigili del Fuoco, i volontari e le unità cinofile


CAMPOBASSO. Non si hanno sue notizie da ieri mattina: ore di apprensione per un 57enne di Santa Croce di Magliano ‘sparito’ nel nulla, motivo per il quale sono partite le ricerche ufficiali.

L’uomo, Salvatore M. , ieri mattina avrebbe avvertito i familiari con un biglietto che non sarebbe tornato per il pranzo. Ma la sua assenza è durata anche tutto il pomeriggio, e poi la sera. Trascorsa la notte senza avere alcuna notizia, i familiari hanno allertato le forze dell’ordine che, trascorse le 24 ore dalla scomparsa, hanno avviato la perlustrazione dell’area utilizzando anche un elicottero e le unità cinofile specializzate nelle ricerche.

Gli effetti personali dell’uomo sarebbero stati ritrovati a casa, il 57enne non ha la patente di guida e quindi, al momento, le ricerche si sono concentrate nelle zone limitrofe a Santa Croce di Magliano.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy