Una storia a lieto fine: scompare senza lasciare tracce per 3 giorni e poi torna a casa

Una storia a lieto fine: scompare senza lasciare tracce per 3 giorni e poi torna a casa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 57enne di Santa Croce di Magliano ha riabbracciato i familiari ieri sera, dopo giorni di apprensione e paura. Lo cercavano da domenica pomeriggio


SANTA CROCE DI MAGLIANO. L’ansia e la paura sono svanite ieri sera quando Salvatore Macolino, sparito senza dare notizie sabato scorso, ha fatto ritorno a casa.

Il 57enne si era allontanato dalla sua abitazione lasciando tutti gli effetti personali in casa, un particolare che ha fatto tremare e non poco i familiari che sabato non lo hanno visto a pranzo, lo hanno atteso inutilmente per cena e sperato tornasse quantomeno domenica.

Non vedendolo rientrare e non avendo alcuna notizia, è quindi partita la segnalazione di scomparsa alle forze dell’ordine che hanno avviato, in collaborazione con la Prefettura,  il protocollo per le ricerche. Unità cinofile, vigili del fuoco che hanno battuto il territorio da Santa Croce fino a Termoli anche con l’ausilio di un elicottero. Poi un avvistamento ha collocato Macolino proprio nella città costiera quindi l’ipotesi che ha preso piede è che avesse usato il treno per spostarsi. Fortunatamente, da ieri sera, il 57enne è a casa: con i suoi familiari chiarirà i motivi del suo gesto, l’importante è che la storia sia una di quelle a lieto fine.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy