HomeNotizieCRONACAAlcol e droga, quattro giovani denunciati nell’isernino

Alcol e droga, quattro giovani denunciati nell’isernino

L’attività di prevenzione dei carabinieri del Comando provinciale pentro lungo le principali arterie stradali pentre


ISERNIA. Lotta alla guida in stato di ebbrezza e allo spaccio: attività di prevenzione capillare sul territorio dell’isernino da parte dei carabinieri, specie nel dine settimana.

Tre giovani conducenti sono stati così denunciati perché sorpresi con tasso alcolemico superiore al consentito. Stessa sorte toccata ad altri due ragazzi di Venafro, beccati dai militari del Nor con indosso piccole quantità di hashish e marijuana e con un coltello a serramanico da 22centimetri.

I veicoli controllati, lungo le principali arterie pentre, sono stati 43, 45 le persone identificate, 8 le contravvenzioni elevate e 19 punti patente decurtati per un totale di somma verbalizzata pari a 721 euro.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img