Coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto un mese fa, muore 59enne di Roccavivara

Coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto un mese fa, muore 59enne di Roccavivara

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La donna viaggiava con il marito a bordo di una Panda che, lungo la Tringina, si scontrò con un carro attrezzi. Il decesso all’ospedale di Vasto


ROCCAVIVARA. È deceduta all’ospedale di Vasto A.D.L., la donna rimasta coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto la sera del 16 settembre scorso lungo la Trignina, all’altezza del bivio per Madonna di Canneto.
Ferita in maniera seria, era stata dapprima trasportata all’ospedale di Vasto per poi essere trasferita a Chieti. Dimessa dopo un periodo di cure, la donna di 59anni, compiuti lo scorso 7 ottobre, originaria di Roccavivara ma residente a San Salvo, è tornata in ospedale ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Da quanto trapelato sulla vicenda, la famiglia sarebbe intenzionata a far luce sul caso e per questo ha nominato un legale di fiducia. Sul corpo della vittima quindi potrebbe essere disposta l'autopsia.

L’incidente – si ricorda – avvenne intorno alle 20. La vittima viaggiava con il marito a bordo di una Fiat panda che andò a schiantarsi contro un carro attrezzi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy