Raffica di controlli nel cuore della notte: scattano 50 multe

Raffica di controlli nel cuore della notte: scattano 50 multe

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In azione la Polizia Municipale di Campobasso per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza in città



CAMPOBASSO. Garantire il rispetto delle regole e, al contempo, la sicurezza lungo le strade di Campobasso. Con questo obiettivo, anche la scorsa notte, la Polizia Municipale ha presidiato il territorio. E sono circa 50 le multe scattate. In azione 1 ufficio mobile, 2 auto di pattuglia, 7 tra ufficiali, sottufficiali e agenti su strada e in centrale operativa. Oltre un centinaio i controlli eseguiti e si è proceduto anche all’identificazione di una persona. 

“Si tratta – si legge in una nota del sindaco Roberto Gravina - dei primi risultati degli interventi portati a compimento dagli agenti della Municipale a cui va il merito di aver operato fino all'una di notte. I controlli saranno replicati con continuità nell'ambito di un programma già stilato, con particolare attenzione alle occupazioni abusive, e potranno anche portare alla sanzione della sospensione o revoca delle autorizzazioni commerciali”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy