HomeNotizieCRONACAMotoris, un anno di successi per la concessionaria pentra

Motoris, un anno di successi per la concessionaria pentra

REDAZIONALE/ L’azienda specializzata nel commercio e nella distribuzione di automobili si afferma sul mercato: non solo vendita, ma anche assistenza con l’officina specializzata


ISERNIA. Nel panorama auto di Isernia una realtà continua ad affermarsi forte della competenza, professionalità e serietà con cui titolari e dipendenti si dedicano al proprio lavoro.
Ad un anno dall’apertura, la Motoris attraverso la sua officina specializzata Kia – Hyundai – Peugeot – Fiat Professional – Lancia – Jeep, consolida il trend positivo e diventa punto di riferimento per i clienti che necessitano di meccatronici specializzati, in grado di offrire il supporto necessario per auto del Gruppo Fiat, ma anche vetture di ogni marca e modello.
Nell’officina specializzata Motoris si eseguono interventi di riparazione meccanica ed elettronica, ordinaria e straordinaria, con ricambi assolutamente originali e certificati. Il personale, esperto e sempre aggiornato, capace di trovare soluzioni efficaci e dare risposte immediate, vanta un elevato know-how tecnico ed esperienza consolidata in diversi marchi.
Un numero sempre maggiore di clienti si affida a Motoris perché sa di rivolgersi a un’officina specializzata all’avanguardia, dotata di moderne attrezzature, compresa la nuova stazione di ricarica per climatizzatori con nuovo GAS 1234 YF.
Un anno di successi e soddisfazioni non solo per il reparto vendite, ma anche per l’officina specializzata.
Premiata è soprattutto la politica aziendale dell’agire con trasparenza, mettendo la clientela al centro della propria azione ed avendo come unico obbiettivo un cliente soddisfatto e fidelizzato a 360 gradi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img