Campobasso: cambio al vertice per la questura, arriva Alberto Francini

Campobasso: cambio al vertice per la questura, arriva Alberto Francini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Oggi i saluti istituzionali dell’ex questore Mario Cageggi prossimo al pensionamento, il nuovo dirigente arriva da Catania



CAMPOBASSO. Sarà l’ex questore di Catania Alberto Francini a guidare gli uffici del commissariato di Campobasso. La nomina è giunta oggi dal Consiglio dei ministri. Intanto nella giornata si svolti gli ultimi incontri istituzionali dell’uscente Mario Cageggi, il quale, dopo aver salutato il presidente della Regione Donato Toma, ha voluto incontrare anche il sindaco Roberto Gravina a Palazzo San Giorgio.

“In questi anni – le parole del primo cittadino – il questore ha operato con tutta la sua esperienza e il suo acume, ottenendo risultati eccellenti in termini di prevenzione e repressione dei crimini. A nome di tutta la città gli porgo i più felici auguri per il pensionamento”.

A sostituirlo sarà, quindi, Alberto Francini, già questore di Catania, città nella quale ha ricoperto tale ruolo per circa un anno e mezzo. Dirigente di grande esperienza Francini era stato ultimamente accostato alla guida della questura di Napoli. Il Consiglio dei ministri ha però scelto Campobasso come nuova sede per il suo prossimo e ormai imminente insediamento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy