HomeNotizieCRONACAVia all’abbattimento degli alberi pericolanti di viale Elena: istituito il divieto di...

Via all’abbattimento degli alberi pericolanti di viale Elena: istituito il divieto di sosta

Il provvedimento adottato dal Comune di Campobasso, per tutelare l’incolumità dei cittadini


CAMPOBASSO. Cominceranno domani le operazioni di abbattimento degli alberi pericolanti di viale Elena, nel tratto adiacente la piazza Bernardino Musenga. Un provvedimento previsto dall’amministrazione comunale di Campobasso, per tutelare l’incolumità dei cittadini.

Per consentire l’intervento, con ordinanza a firma del dirigente della Polizia locale, è stato previsto il divieto di sosta e di fermata dei veicoli, che se non rispettano la direttiva potrebbero essere portati via con il carro attrezzi.

Per lavori di manutenzione che saranno svolti da Italgas previsto invece il divieto di sosta in via San Giovanni dei Gelsi, dalle 9 alle 16 del 28 ottobre, nel tratto dall’innesto con la strada provinciale ‘Gildonese’ fino all’armadio Italgas.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img