Isernia, contromano su Viale dei Pentri: 46enne ubriaco al volante

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo è stato fermato dalla polizia ed è stato trovato con tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito. Denunciato


ISERNIA. Ubriaco percorreva contromano Viale dei Pentri, in pieno centro a Isernia. E’ stato così fermato dagli agenti della Volante e fatto scendere per controlli.

L’automobilista, un 46enne di San Salvo, è subito apparso barcollante e confuso. Gli operatori di polizia, notando anche un linguaggio sconnesso, hanno deciso di sottoporla ad alcol test, accertando un tasso alcolemico addirittura cinque volte superiore al limite previsto.

L’uomo ha riferito agli agenti di essere partito da casa, in Abruzzo, diretto in Campania e di aver fatto tappa a Isernia per incontrare un amico.

Tuttavia, il suo viaggio è stato interrotto. Il 46enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ha subito l’immediato ritiro della Patente di guida e il sequestro del veicolo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings