HomeNotizieCRONACAScomparso da giorni, trovato privo di vita Elso Tornincasa

Scomparso da giorni, trovato privo di vita Elso Tornincasa

Il suo corpo giaceva in un parcheggio poco distante dall’ospedale di Isernia. Il triste epilogo nel pomeriggio di oggi. IL VIDEO


ISERNIA. La sua scomparsa è stata denunciata cinque giorni fa. Ed oggi pomeriggio il triste ritrovamento del suo corpo senza vita.

Elso Tornincasa, 61enne di Montenero Val Cocchiara, era stato accompagnato al pronto soccorso del Veneziale di Isernia dal figlio. Era la sera del primo novembre. Da allora si sono perse le sue tracce. Aveva fatto sperare un avvistamento a Castel di Sangro, successivo a quel momento. Ed ecco che le ricerche sono scattate a tutto campo, concentrandosi prioritariamente proprio nelle zone limitrofe alla cittadina abruzzese. Invece l’uomo non era andato lontano. Giaceva nella zona di Isernia Sud, poco dopo l’ospedale, nei pressi del parcheggio per pullman della Sati.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco – con questi ultimi che hanno effettivamente compiuto il ritrovamento – per il recupero della salma e gli accertamenti del caso. I cani molecolari, al lavoro da giorni per le ricerche, hanno fiutato fin dall’inizio qualcosa nella zona sita a pochi metri dall’ospedale ‘Veneziale’, dove alla fine il cadavere è stato rinvenuto, al di qua di una rete metallica che delimita proprio il posteggio dei pullman. Ancora ignote le cause del decesso: da non escludere neppure un malore. La salma è stata trasportata presso l’obitorio del nosocomio cittadino, a disposizione del magistrato di turno che dovrà decidere se disporre o meno. l’autopsia.

Sembra dunque tramontare l’ipotesi iniziale che potesse trattarsi della persona avvistata sul Ponte Cardarelli, come segnalato sabato notte da alcuni ragazzi, con la forza dell’acqua che averbbe poi trascinato il corpo più a valle.

GUARDA IL VIDEO

(Seguono aggiornamenti)

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img