Isernia, 61enne trovato morto: indagini a tutto campo. Eseguita l’autopsia

Isernia, 61enne trovato morto: indagini a tutto campo. Eseguita l’autopsia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questa mattina i carabinieri hanno effettuato un nuovo sopralluogo per chiarire le cause del decesso di Elso Tornincasa, l’uomo di Montenero Val Cocchiara di cui si erano perse le tracce dal 1 novembre



ISERNIA. Cosa è successo a Elso Tornincasa? I Carabinieri di Isernia sono al lavoro per fare piena luce sul decesso del 61enne di Montenero Val Cocchiara scomparso il 1 novembre e trovato senza vita ieri sera nel parcheggio della Sati dai Vigili del Fuoco.

sopralluogo 2Il corpo era a poche centinaia di metri dall’ospedale ‘Veneziale’, luogo da cui l’uomo si era allontanato venerdì scorso.

Questa mattina i militari hanno eseguito un nuovo sopralluogo nell’area del ritrovamento. E un contributo fondamentale alle indagini verrà fornito dall’autopsia, disposta dal sostituto procuratore Marco Gaeta, che coordina le indagini. L’esame è stato eseguito e ora bisognerà attendere 30 giorni per i risultati. 

Al momento nessuna ipotesi può essere esclusa. Secondo indiscrezioni, poi, l’uomo sarebbe stato ritrovato senza portafoglio. E anche su questo aspetto gli investigatori saranno chiamati a fare chiarezza.sopralluogo 3

Tragico epilogo dunque per il caso del 61enne. In questi giorni era partita una vera e propria mobilitazione nella speranza di poterlo riportare a casa sano e salvo.

Alle ricerche hanno preso parte anche numerosi volontari, che hanno battuto palmo a palmo anche la periferia di Castel di Sangro dove, almeno in un primo momento, si erano concentrate le operazioni, a seguito di segnalazioni secondo cui l’uomo era stato visto nella cittadina abruzzese il 2 novembre.

Deb.Div.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy