HomeNotizieCRONACADomani i funerali di Antonello Siravo: a Macchia d’Isernia sarà lutto cittadino

Domani i funerali di Antonello Siravo: a Macchia d’Isernia sarà lutto cittadino

Lo ha stabilito l’amministrazione comunale per esprimere la vicinanza della popolazione alla famiglia


MACCHIA D’ISERNIA. La comunità di Macchia d’Isernia si prepara a dare l’addio a Antonello Siravo. Domani, sabato 9 novembre, giorno dei funerali, in paese sarà lutto cittadino.

Lo ha deciso l’amministrazione comunale “interpretando i sentimenti di dolore e profonda commozione che hanno colpito l’intera comunità del paese per l’inaspettata e prematura scomparsa di Antonello e ritenendo doveroso esprimere la vicinanza di tutta la popolazione alle famiglie colpite da questo drammatico evento luttuoso”.

Per questo gli esercizi commerciali che insistono su Piazza Elena sono stati invitatai a sospendere la propria attività dalle ore 14.30 e fino al termine delle esequie “e tutti cittadini ad adottare un comportamento consono e rispettoso del comune sentimento del paese”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img