HomeNotizieCRONACAIsernia, spaccio di droga: pusher insospettabile arrestato dalla Polizia

Isernia, spaccio di droga: pusher insospettabile arrestato dalla Polizia

Il 35enne è stato fermato dalla Squadra Mobile. In casa aveva hashish e marijuana. La roba era destinata ai centri della Valle del Volturno


ISERNIA. Nella Valle del Volturno era diventato un punto di riferimento per gli assuntori di hashish e marijuana. Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile di Isernia che hanno messo fine all’attività di spaccio di un 35enne. Il pusher è stato infatti arrestato e confinato ai domiciliari.

Tutto è cominciato nel corso di un controllo eseguito dagli agenti nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dello spaccio in provincia di Isernia. Fin da subito il 35enne si è mostrato piuttosto nervoso. Atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere. E per evitare il controllo ha provato a gettare via un involucro al cui interno, si è scoperto, erano stati nascosti 13,12 grammi di hashish.

Gli operatori, a cui non è sfuggito il gesto, hanno immediatamente proceduto alla perquisizione del giovane. Nella sua casa a Cerro a Volturno, hanno poi rinvenuto ulteriori 18,30 grammi di hashish e 104,70 di marijuana. Inoltre gli investigatori hanno rinvenuto 125 euro in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente era stata nascosta in vari punti dell’abitazione, dove è stato rinvenuto anche il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione, cellophane, bustine in plastica trasparente ed un coltello usato per il taglio e la suddivisione delle dosi. La sostanza stupefacente ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro penale.

L’operazione ha inferto un ulteriore colpo all’attività di spaccio di droga nella zona della Valle del Volturno, messa in atto da un insospettabile pusher, punto di riferimento per i consumatori di ogni fascia di età.

Visto che gli elementi raccolti hanno evidenziato una chiara ed illecita attività finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanza stupefacente, di concerto con il sostituto procuratore Alessandro Iannitti, il 35enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. L’accusa formulata nei suoi confronti è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img