In viaggio con l’auto piena di abiti ‘taroccati’: scatta il sequestro

Sono centinaia i capi d’abbigliamento che i carabinieri hanno rinvenuto a Sesto Campano nel veicolo di un pregiudicato 43enne


SESTO CAMPANO. I carabinieri di Venafro hanno sequestrato centinaia di capi di abbigliamento e accessori delle più note marche di moda, rigorosamente contraffatti, trasportati su un’automobile da un pregiudicato campano di 43 anni. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di un normale controllo nel comune di Sesto Campano, all’ingresso del territorio molisano, proprio su quello che le forze dell’ordine ritengono essere un “confine sensibile” per dinamiche criminali legate all’area campana.

Fermata l’auto al posto di blocco, i militari hanno accertato i precedenti del conducente, e da ulteriori controlli hanno scoperto che questi si stava dirigendo verso l’Abruzzo trasportando nel veicolo centinaia di capi d’abbigliamento contraffatti per un valore totale di circa 3mila euro. Prada, Gucci, Stone Island e Harmont&Blaine i principali brand utilizzati illegalmente sui vestiti rinvenuti.

La merce, composta perlopiù da pantaloni, borse e giacconi, è stata sottoposta a sequestro; l’uomo invece è stato deferito all’Autorità giudiziaria in stato di libertà per detenzione di capi di abbigliamento contraffatto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale