Cambio ai vertici della Questura di Campobasso, salutano il capoluogo i dirigenti Pepe e Farinacci

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A ricoprire il ruolo dirigenziale sarà Gianpaolo Paturno, attuale vicario del questore di Pistoia


CAMPOBASSO. Nella giornata di ieri sono stati resi noti i recenti movimenti dei dirigenti della Polizia di Stato che hanno interessato anche i vertici della Questura di Campobasso.

Nicolino Pepe, primo dirigente della polizia, che per circa un anno e mezzo ha ricoperto il ruolo di vicario del questore della provincia di Campobasso, a decorrere dal prossimo 2 dicembre assumerà le funzioni di vicario del questore di Bari. Prenderà il suo posto il primo dirigente della polizia Gianpaolo Patruno, attualmente vicario del questore di Pistoia. Sempre con decorrenza dal 2 dicembre, anche il primo dirigente della polizia Domenico Farinacci, lascerà la questura di Campobasso dove negli ultimi tre anni ha diretto la divisione polizia anticrimine. lo stesso ricoprirà il ruolo di vicario presso la questura di Forlì – Cesena.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings