Hashish e cocaina pronte allo spaccio, i carabinieri bloccano due pusher

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I due giovani termolesi sono stati intercettati dai militari in borghese, sequestrato anche un coltello a serramanico



TERMOLI. Stazionavano in una via centrale della città adriatica, probabilmente in attesa di consegnare le dosi di stupefacenti ai clienti. Due termolesi, un trent’enne e un ventunenne, sono stati individuati dagli agenti dei carabinieri i quali, in abiti civili, si sono avvicinati a loro sottoponendoli a perquisizione a seguito della quale sono stati rinvenute cinque dosi di cocaina.

L’attività perquisitiva è stata estesa successivamente al domicilio dove, anche con l’ausilio di unità cinofile dei carabinieri di Chieti, sono stati rinvenuti circa sette grammi di hashish, contenuti in tre involucri. La droga complessivamente recuperata e il coltello a serramanico scoperto sono stati sottoposti a sequestro, mentre per il trentenne è scattato immediato il deferimento all’autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ventunenne è stato invece denunciato per porto illecito di arma.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings