HomeNotizieCRONACAPolizia, a Campobasso il giuramento di 161 allievi della scuola G. Rivera

Polizia, a Campobasso il giuramento di 161 allievi della scuola G. Rivera

L’evento si terrà al Palaunimol lunedì 2 dicembre alle ore 11:30


CAMPOBASSO. Lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 11.30, presso il “Palaunimol” dell’Università degli Studi del Molise di Campobasso, alla presenza del prefetto Franco Gabrielli e del direttore Maria Luisa Pellizzari, presteranno giuramento 161 allievi del 10° corso per vice ispettori della polizia di Stato.

Gli allievi hanno frequentato un corso di formazione di diciotto mesi presso la scuola allievi agenti della polizia di Stato “G. Rivera” di Campobasso, diretta dalla dirigente Valeria Moffa. Alla cerimonia saranno presenti i familiari dell’ispettore della polizia di Stato Gabriele Schino, Medaglia d’oro al valor civile, vittima del dovere, deceduto all’età di 55 anni a Bari il 24 settembre 2010, al quale è stato intitolato il corso.

Inoltre, saranno ospiti i familiari di Giulio Rivera, guardia di pubblica sicurezza, Medaglia d’oro al valor civile, vittima del terrorismo il 16 marzo 1978, al quale è intitolata la scuola di polizia di Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img