HomeNotizieCRONACAIsernia, eroina e cocaina nascoste nel corpo: acciuffato pusher 43enne

Isernia, eroina e cocaina nascoste nel corpo: acciuffato pusher 43enne

Si tratta di un uomo del posto, scoperto dagli agenti della Squadra Mobile. La droga rinvenuta è stata sequestrata


ISERNIA. Girava con addosso la droga. E non è sfuggito alla polizia. È stato così denunciato un 43enne di Isernia per spaccio di stupefacenti.

L’uomo, con precedenti specifici, è stato ‘beccato’ e controllato dagli agenti della locale Squadra Mobile mentre si trovata con la sua giovane convivente nei pressi della propria abitazione. All’esito di una prima e superficiale perquisizione, sono stati rivenuti nella sua giacca due involucri contenenti cocaina ed eroina. Il 43enne ha spiegato come si trattasse di droga per uso personale, precedentemente acquistata nel Napoletano.
Tuttavia, l’atteggiamento nervoso dello stesso ha spinto i poliziotti a vederci chiaro e ad approfondire la perquisizione a livello personale, estendendola altresì alla vettura. Il soggetto, dapprima accompagnato in questura, avrebbe però manifestato segni di nervosismo tali da spingere gli agenti, in accordo con la procura, ad eseguire gli accertamenti del caso in ospedale.
Ed ecco che è emersa la presenza di altra droga occultata nel suo corpo.

Nell’abitazione dell’uomo, inoltre, gli operatori della Mobile hanno rinvenuto altro stupefacente, nonché il materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato cittadino: nove i grammi di eroina e cocaina complessivamente recuperati e sequestrati.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img