Alcol in discoteca, minorenne collassa e finisce in ospedale

Alcol in discoteca, minorenne collassa e finisce in ospedale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Del caso si è occupata la Squadra Mobile di Campobasso che ha ricostruito l’accaduto. Il titolare è stato multato e non si escludono ulteriori provvedimenti


CAMPOBASSO. Ha rischiato il coma etilico per aver bevuto troppo alcol in una discoteca di Campobasso. Sono stati momenti di paura quelli vissuti per un 16enne che durante una festa, qualche sera fa, ha accusato un malore mentre si stava divertendo con gli amici.

Stando a quanto si è appreso, il ragazzo a un certo punto, si è sentito male e per questo è stato richiesto l’intervento del 118. Gli operatori sanitari gli hanno prestato le prime cure e poi lo hanno trasferito al ‘Cardarelli’ dove i medici sono riusciti a scongiurare il peggio.

Dell’accaduto è stata informata la Squadra Mobile che ha ricostruito l’episodio. Nei confronti del titolare, così come previsto in questi casi, è scattata una multa molto salata, pari a circa mille euro. Non solo. Non sono esclusi ulteriori provvedimenti, come la sospensione della licenza, al vaglio del Comune. La violazione al divieto di somministrare alcolici a minori comporta infatti conseguenze molto pesanti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy