Un controllo a sorpresa e spunta la droga: beccati due molisani

Un controllo a sorpresa e spunta la droga: beccati due molisani

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si tratta di due uomini di 40 e 39 anni. Il primo, trovato dai carabinieri con 50 grammi di hashish, è stato denunciato, il secondo aveva con sé due grammi di eroina e cocaina ed è stato segnalato in Prefettura



CAMPOBASSO. Attività antidroga dei carabinieri di Termoli, denunciati due uomini. Si tratta di un 40enne di Termoli e di un 39enne molisano, fermati a bordo di un veicolo ritenuto sospetto da una pattuglia della Sezione radiomobile, in un’area di servizio sulla statale 16.

I militari hanno perquisito i due e hanno trovato 50 grammi di hashish nelle disponibilità del 40enne, che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 2 grammi tra eroina e cocaina, riconducibili all’altro occupante del veicolo, segnalato alla Prefettura.

La droga è stata immediatamente sequestrata, ma i controlli dei carabinieri, in uniforme e in abiti civili sono proseguite per tutto il fine settimana e anche oggi, in concomitanza della riscossione delle pensioni e della ‘tredicesima’.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy