HomeNotizieCRONACAStop a furti, borseggi e truffe: raffica di controlli durante la fiera

Stop a furti, borseggi e truffe: raffica di controlli durante la fiera

In azione i Carabinieri di Termoli per garantire maggiore sicurezza durante il tradizionale evento del primo sabato del mese


TERMOLI. Garantire sicurezza alla popolazione. Con questo obiettivo durante la mattinata di ieri i carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto una complessa attività di controllo del territorio nel centro della città molisana, con particolare attenzione alla zona della tradizionale fiera che si svolge ogni primo sabato del mese.

Le pattuglie impiegate, secondo un consueto disegno organico, sia automontate che a piedi, in uniforme e in abiti civili, non sono passate inosservate ai numerosi cittadini presenti all’evento.

Un monitoraggio attuato in maniera capillare che ha scongiurato il verificarsi di furti, borseggi e truffe agli anziani, da parte di soggetti provenienti anche dei centri limitrofi, interessati a ottenere un illecito profitto approfittando della massiccia affluenza in zona di persone in previsione degli acquisti natalizi.

Durante il servizio di carattere prevalentemente preventivo è stato possibile anche controllare 88 persone, 12 auto e 3 esercizi pubblici.

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img