Una forza della natura: ‘zia’ Concettina al traguardo dei 100 anni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli auguri del sindaco e dell’amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia



MONTENERO DI BISACCIA. Un giorno di festa per l’intera comunità di Montenero Di Bisaccia che oggi celebra i 100 anni di ‘zia’ Concettina Marchione. Il sindaco Nicola Travaglini e l'Amministrazione comunale rivolgono i più affettuosi e sentiti auguri alla festeggiata per l’importante traguardo raggiunto.

Nata a Montenero di Bisaccia il 9 dicembre 1919, Concettina è rimasta in paese con i nipoti fino allo scorso anno, decidendo ad un certo punto di voler trascorrere del tempo con i propri figli. Un desiderio legittimo, ricambiato e accolto con favore dai "ragazzi". E pazienza se ogni tanto c'è bisogno di percorrere qualche chilometro per gli spostamenti: Concettina infatti viaggia regolarmente tra Torino e Parigi!

Una forza della natura quindi che fa gioire, seppur con qualche trepidazione, la sua famiglia, alla quale vanno estesi e rinnovati gli auguri più sentiti della cittadinanza e dell'amministrazione di Montenero di Bisaccia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale   

Change privacy settings