Cocaina nella tasca del giubbotto: denunciato un giovane di 23 anni

La scoperta nel corso di un controllo antidroga dei carabinieri di Campomarino


CAMPOMARINO. Droga, denunciato un giovane di 23 anni che nascondeva 4 involucri termosaldati contenenti cocaina, nascosti nella tasca interna del giubbotto. La scoperta fatta dai carabinieri, nel corso di un controllo a Campomarino.

Il giovane, residente in provincia di Foggia, è stato fermato durante le attività per la prevenzione e la repressione dello spaccio di droga, organizzate dai carabinieri del Nucleo investigativo di Campobasso nella zona del Basso Molise. Nella perquisizione personale la scoperta della droga, 26 grammi di cocaina, sequestrata e inviata al Lass di Foggia per le analisi tossicologiche in grado di verificare il principio attivo.

Per il giovane, nativo di San Severo, la denuncia alla Procura presso il Tribunale di Larino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale