Esami da avvocato e fibra ottica: ecco le strade dov’è vietato parcheggiare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo prevedono due ordinanze della Polizia locale del Comune, che istituiscono il divieto di sosta in alcune zone di Campobasso


CAMPOBASSO. Fibra ottica in tutta la città di Campobasso, divieto di sosta fino all’11 dicembre, con rimozione forzata delle auto, in via D’Amato e in via Tiberio, per consentire alla ditta Open Fiber di Milano, che ha realizzato l’intervento, di effettuare i lavori di ripristino della sede stradale.

Lo prevede un’ordinanza della Polizia locale di Campobasso. Il tratto di via D’Amato interessato è quello che va dal civico 33 al civico 1/B, mentre in via Tiberio dal civico 2 al civico 4 e più precisamente dall’innesto con via Garibaldi all’ incrocio con via S: Antonio dei Lazzari. Eventuali auto lasciate in sosta saranno portate via con il carro attrezzi.

Nei giorni 10, 11 e 12 dicembre, invece, per consentire lo svolgimento, presso la scuola ‘Colozza’, degli esami per l’abilitazione della professione forense, divieto di sosta, su ambo i lati, sul tratto di strada di Sant'Antonio dei Lazzari, dall’incrocio con via Normanno fino alla caserma dei Vigili del Fuoco.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings