Ladri ancora in azione nella notte: è caccia ai malviventi in fuga

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tentato furto nel nucleo industriale di Pozzilli. Indagano i Carabinieri. L’appello del sindaco Passarelli: “Avvisate le forze dell’ordine se notate movimenti o situazioni sospette”


POZZILLI. Ancora allarme furti nell’area del Venafrano. Questa volta nel mirino dei malviventi è finita un'azienda del nucleo industriale di Pozzilli.

Nel cuore della notte una banda di ladri è entrata in azione per provare a portare via del rame. Scattato l'allarme sul posto si sono precipitati i Carabinieri. I malviventi sono riusciti a fuggire nelle campagne circostanti, riuscendo - per il momento - a far perdere le proprie tracce.

I militari hanno sequestrato il furgone usato dai ladri per raggiungere la zona. E sono in corso le indagini per identificare gli autori del tentato colpo.

Intanto il sindaco Stefania Passarelli, su Facebook, ha lanciato l’appello ai cittadini: “Avvertite le Forze dell’Ordine su qualsiasi movimento o persona sospetta”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings