Pascolo abusivo a Cantalupo nel Sannio, denunciato un allevatore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’uomo dovrà ora rispondere di ingresso abusivo in fondo altrui e danneggiamento


CANTALUPO DEL SANNIO. I carabinieri di Cantalupo nel Sannio hanno deferito all’autorità giudiziaria di Isernia un agricoltore che si è reso responsabile di pascolo abusivo e di danneggiamento di terreni seminati e di recinzione a protezione degli stessi. L’allevatore dovrà ora rispondere di ingresso abusivo in fondo altrui e danneggiamento.

Prosegue quindi senza sosta l’attività dei carabinieri nella provincia di Isernia per la tutela del patrimonio forestale, ambientale e agroalimentare, finalizzata alla salvaguardia della legalità e della sicurezza pubblica anche in forma di controllo sui pascoli montani e di contrasto al fenomeno degli animali vaganti, problematica che crea conseguenze in tema di pubblica incolumità, di igiene, sanità e non ultimo di danni alla proprietà privata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings