HomeNotizieCRONACACambio al vertice della Guardia di finanza del Molise, arriva il generale...

Cambio al vertice della Guardia di finanza del Molise, arriva il generale Maurizio Limpido

Stamane a Campobasso la cerimonia del passaggio di consegne con l’uscente Antonio Marco Appella


CAMPOBASSO. Cerimonia militare stamane presso la Caserma Zara della Guardia di finanza di Campobasso. Alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, generale di Corpo d’armata Ignazio Gibilaro, si è tenuto il passaggio di consegne tra il generale di brigata Antonio Marco Appella e il neo Comandante regionale Molise, generale di brigata Maurizio Limpido.

L’evento ha avuto inizio con la resa degli onori di rito al Comandante interregionale Gibilaro, poi gli interventi. L’uscente Appella ha inteso così ringraziare le autorità e la comunità molisana per l’accoglienza ricevuta sin dall’insediamento, esprimendo altresì gratitudine nei confronti di tutto il personale in servizio nella Regione e formulando gli auguri di buon lavoro al subentrante. Il neo comandante Limpido, a sua volta, ha manifestato riconoscenza per la fiducia accordatagli ed ha auspicato la leale e generosa collaborazione, nonché il sostegno di tutte le Fiamme Gialle molisane.

Al termine della cerimonia, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale ha espresso il suo personale plauso al generale Appella per la meritoria attività svolta in Molise ed ha formulato i migliori auspici al generale Limpido per l’assunzione del nuovo incarico.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Festa di San Giorgio, il messaggio della sindaca Felice: “La sua...

"Ognuno di noi deve aver cura della nostra citta ogni giorno, con coraggio e determinazione" CAMPOBASSO. “Rivolgo un saluto caloroso a sua eccellenza monsignor Biagio...
spot_img
spot_img
spot_img