HomeNotizieCRONACAUscito alla ricerca di tartufi tra i boschi dell’Alto Molise, viene stroncato...

Uscito alla ricerca di tartufi tra i boschi dell’Alto Molise, viene stroncato da un malore

L’episodio stamane. A perdere la vita il presidente dell’Ambito territoriale di Caccia di Termoli


ALTO MOLISE. Un’uscita nella natura che si è trasformata in tragedia. Colto da un malore improvviso tra i boschi dell’Alto Molise, è morto Bruno Arielli, 61enne residente a San Giacomo degli Schiavoni e presidente dell’Ambito territoriale di Caccia di Termoli.

L’episodio si è verificato stamane. L’uomo era intento a cercare tartufi, insieme ad un amico, quando si sarebbe sentito male. Subito è stato chiesto l’intervento dei soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo del decesso le forze dell’ordine, chiamate a far luce sull’accaduto, e la magistratura, che dopo quale ora ha dato il nulla osta per il trasferimento della salma.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img