Da Unieuro Calabrese arrivano i ‘Natalissimi’: i regali si pagano da Pasqua

bcc

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE/ Occasioni da non perdere presso il punto vendita di viale 3 marzo 1970 a Isernia. Promozione valida dal 16 al 24 dicembre


ISERNIA. I regali di Natale? Da Unieuro Calabrese si pagano a partire da Pasqua. Torna infatti l’appuntamento con i ‘Natalissimi’, con tante occasioni da non perdere, presso lo store di viale 3 Marzo 1970 a Isernia.

Possibilità di pagamento a tasso zero in dieci rate e sconti convenienti su una vasta gamma di prodotti, grazie alla promozione valida dal 16 al 24 dicembre. Da segnalare ad esempio lo sconto del 40% su Lg NanoCell tv e del 34% sul robot aspirapolvere Neato.

Tantissime le idee regalo a prezzi davvero interessanti. Sconti super vantaggiosi sono infatti previsti per trolley, piastre per i capelli, morbide coperte in pile e naturalmente per prodotti tecnologici di ultima generazione come cellulari e smart tv.

La caccia al dono ‘perfetto’ è iniziata e da Unieuro Calabrese c'è solo l'imbarazzo della scelta per rendere magico il Natale di familiari e amici.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings