Rubano generi alimentari in un negozio, denunciate due donne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il reato contestato è furto aggravato in concorso. L’episodio a Venafro. In azione i carabinieri che hanno anche segnalato un giovane del posto per detenzione di stupefacenti per uso personale


VENAFRO. Insospettabili, si aggiravano in un negozio di alimentari venafrano fingendo di fare la spesa. Ma in realtà procedevano solo a piccoli acquisti fittizi, mentre la gran parte della merce prelevata dagli scaffali la nascondevano in due capienti borse, di fatto per rubarla.
Una volta allontanatesi, il titolare dell’esercizio commerciale si è accorto del furto subito ed ha allertato i carabinieri. I militari dell’Arma, una volta attivatisi, hanno subito identificato le responsabili che ora dovranno rispondere direttamente alla Magistratura competente per furto aggravato in concorso.

Sempre in città, i carabinieri hanno segnalato un giovane alla Prefettura per possesso di droga, sei grammi di marijuana, per uso personale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings