HomeNotizieCRONACABeccato con cocaina e marijuana: arrestato un 36enne. Quattro giovani segnalati in...

Beccato con cocaina e marijuana: arrestato un 36enne. Quattro giovani segnalati in Prefettura

L’uomo è stato fermato e controllato nella zona di Rio Vivo dai carabinieri di Termoli


CAMPOBASSO. Controlli antidroga in tutta la provincia di Campobasso, i carabinieri di Termoli hanno arrestato un 36enne in flagranza. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e controllato sabato sera nella zona di Rio Vivo.

Durante la perquisizione gli sono state trovate diverse dosi di cocaina e marijuana, nonché materiale per il confezionamento della droga, sequestrata. Per lui l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo è stato portato nel carcere di Larino, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Nell’ambito degli stessi servizi sono stati identificati e controllati a Termoli quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza, sorpresi con dosi di cocaina, precedentemente acquistate. Nei loro confronti è scattata la segnalazione in Prefettura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img