Allarme furti a Venafro, riunione straordinaria al Comune del Comitato per l’ordine pubblico

Appuntamento domani mattina a palazzo Cimorelli per dare un forte segnale di vicinanza alla comunità sotto scacco dei ladri


ISERNIA/VENAFRO. Fissata inizialmente per venerdì presso la Prefettura di Isernia, la riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza si terrà in via straordinaria domani mattina alle 11 presso il Comune di Venafro.
L’annuncio giunge direttamente dal sindaco Alfredo Ricci, il quale ha chiesto personalmente al Prefetto Cinzia Guercio di presenziare in città in questi giorni di elevato allarme furti per dare un segnale di vicinanza e attenzione verso la comunità.
“Si tratta di un segnale molto forte – ha commentato il primo cittadino, dopo aver incassato l’ok da parte della rappresentante di Governo – in quanto, fino ad oggi, non si era mai portato o quasi mai il Comitato fuori dalla Prefettura”.

L’importante appuntamento è calendarizzato.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale