Travolti da un’auto sulla Statale 17: gravi due ciclisti

L’incidente è accaduto questa mattina. Entrambi sono stati ricoverati al Cardarelli di Campobasso a causa dei traumi ripotati


BOJANO. Travolti da un’auto lungo la Statale 17: sono stati trasferiti e ricoverati all’ospedale Cardarelli di Campobasso in gravi condizioni i due ciclisti investiti nella tarda mattinata di oggi.

L’allarme è scattato immediatamente, consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che, dopo aver prestato ai feriti le prime cure, hanno provveduto a trasferirli con la massima urgenza presso il presidio sanitario del capoluogo.

In particolare, sarebbero state giudicate parecchio serie le condizioni di uno dei ciclisti.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri. Hanno eseguito i rilievi del caso e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il traffico, lungo l’arteria viaria, ha subito inevitabilmente forti rallentamenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale