HomeNotizieCRONACAEroina da Castel Volturno a Isernia, arrestato pusher 43enne

Eroina da Castel Volturno a Isernia, arrestato pusher 43enne

L’uomo del posto, con precedenti specifici, è stato intercettato dagli agenti della Squadra Mobile di ritorno dal centro campano. Aveva nascosto la sostanza nel corpo


ISERNIA. Si riforniva di droga, in particolare di eroina, a Castel Volturno perché più conveniente. E poi la spacciava sulla piazza di Isernia.
Ma è stato individuato dagli agenti della Squadra Mobile e arrestato su ordine del gip del tribunale di Isernia Antonio Sicuranza.
Nei guai un 43enne del posto, pregiudicato per la stessa tipologia di reati. L’uomo è stato intercettato durante il viaggio di ritorno dal centro campano, dove si era recato in compagnia della fidanzata. Nell’occasione è stato trovato in possesso di circa 7,7 grammi di eroina e 0,828 grammi lordi di cocaina.

Non convinti, gli agenti hanno ritenuto opportuno procedere anche con un accertamento medico-radiografico e tac, da eseguirsi previa autorizzazione della Procura al pronto soccorso del Veneziale, da cui è emerso che nascondeva stupefacenti anche nel corpo.
Lasciato l’ospedale, le perquisizioni sono proseguite poi nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati ritrovati ulteriori 1,650 grammi di eroina, suddivisa in due involucri, materiale per il confezionamento delle dosi e residui di imballaggio.

Alla luce dei riscontri, il 43enne è stato raggiunto dalla misura cautelare ai domiciliari, su richiesta del procuratore Carlo Fucci e del sostituto Alessandro Iannitti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img