HomeNotizieCRONACADonna investita la notte di Natale, si costituisce il pirata della strada

Donna investita la notte di Natale, si costituisce il pirata della strada

Si tratta di un 22enne del posto, intanto la vittima è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione


CAMPOBASSO. Si è costituito alle forze dell’ordine il pirata della strada che nella notte tra Natale e Santo Stefano ha investito, a bordo di una Alfa Romeo Giulietta, Nicoletta Valente, la 35enne di Vinchiaturo che in queste ore lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli.

Il giovane non ha prestato soccorso fuggendo subito dopo il tremendo impatto. Le indagini sono scattate immediatamente e con l’ausilio della videosorveglianza si era già a buon punto per individuare il responsabile. Forse anche questo ha influito nella mente del ragazzo il quale, dopo diverse ore ha deciso di consegnarsi spontaneamente agli agenti ammettendo la propria colpevolezza.

Ad accompagnarlo in caserma il suo avvocato. Il 22enne avrebbe dichiarato ai carabinieri di aver visto una sagoma sbucare all’improvviso, dopo l’impatto ha avuto paura ed è fuggito sotto choc. Sarà adesso l’autorità giudiziaria a dare il via al procedimento, intanto l’auto è stata sequestrata e il giovane denunciato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img