Tragedia di Natale, è morta la giovane parrucchiera investita in pieno centro

Non ce l’ha fatta Nicoletta Valente, la 35enne travolta da un’auto a Vinchiaturo. Si è spenta nella notte al Cardarelli: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto


VINCHIATURO. I medici dell’ospedale Cardarelli di Campobasso hanno fatto il possibile, ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano: si è spenta nella notte Nicoletta Valente, la giovane parrucchiera di 35 anni investita da un’auto lungo il corso principale di Vinchiaturo. Il suo cuore ha smesso di battere intorno all’una: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. 

nicoletta valenteSecondo quanto accertato dai carabinieri, nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, la donna stava attraversando la strada quando un’Alfa Romeo Giulietta l’ha travolta. I soccorsi sono stati immediati, ma fin da subito le condizioni della 35enne sono apparse critiche.

In un primo momento l’automobilista, un 22enne, non si è fermato per prestarle soccorso. Poi ieri pomeriggio il giovane si è costituito in Caserma accompagnato dal suo avvocato.

Sotto shock la comunità di Vinchiaturo, profondamente sconvolta per la tragedia che ha spezzato una giovane vita.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale