Isernia, strade e locali della movida sotto la lente per un Capodanno ‘sicuro’

I carabinieri hanno presidiato il territorio per garantire tranquillità a residenti e vacanzieri. Controllati 200 veicoli e 380 persone


ISERNIA. Garantire la tranquillità della collettività, prevenendo disordini per la movida e la sicurezza della circolazione stradale. Questo l’obiettivo dei carabinieri anche nella notte di San Silvestro.

I miliari della Compagnia di Isernia hanno messo in campo un importante dispositivo che ha funzionato al meglio, visto che non si sono registrati disordini o eventi spiacevoli.

Sono state impiegate ben 30 pattuglie tra il centro cittadino, le maggiori arterie senza tralasciare le periferie, limitando così l’azione dei ladri, agevolati dall’assenza nelle case per i consueti festeggiamenti di fino anno.

Sono state controllati ben 200 automezzi e identificate 380 persone, molti gli accertamenti eseguiti con l’etilometro e le violazioni al Codice della Strada. Durante i controlli, un giovane di Frosolone è stato sorpreso a bordo della sua auto con alcune dosi di stupefacente ed è stato segnalato alla competente autorità.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale