Donna scomparsa da venti giorni: ‘Chi l’ha visto?’ si occupa del caso

bcc

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continuano le ricerche di Victorine Bucci di Larino, di cui non si hanno notizie dallo scorso 18 dicembre



LARINO. Cosa è successo a Victorine Bucci? Vanno avanti le ricerche della 42enne originaria del Ciad e residente a Larino, di cui non si hanno notizie ormai dal 18 dicembre.

Del caso si sta occupando anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ . Nei giorni scorsi una troupe è arrivata a Larino e della vicenda si parlerà nel corso della prossima puntata in onda domani 8 gennaio.

Intanto si indaga a tutto a campo per capire cosa sia successo alla donna. Le ricerche in mare non hanno dato esito, così come quelle che si sono concentrate nelle campagne della zona.

Gli inquirenti stanno scavando anche nella vita privata della 42enne. Stando a quanto si è appreso lo scorso 8 dicembre era stata medicata al Pronto Soccorso di Termoli e aveva raccontato di essere stata picchiata. Ma a seguito di quella dichiarazione non è stata presentata nessuna denuncia.

Qualche giorno dopo la scomparsa, che resta del tutto avvolta nel mistero. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings