Auto contro furgone sulla Statale 87: in coma farmacologico il marito della vittima

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 67enne di Cercemaggiore è stato trasferito presso l’ospedale di Ancona, a causa di un serio trauma cranico



VINCHIATURO. E’ in coma farmacologico il 67enne di Cercemaggiore che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto nello scontro tra un’auto e un furgone sulla Statale 87. Nel terribile impatto ha perso la vita sua moglie, Annamaria Iuliano di 65 anni.

Dopo un primo ricovero al Cardarelli di Campobasso, i medici ne hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale di Ancona. L’uomo, nello schianto, ha riportato un grave trauma cranico.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente accaduto nei pressi de ‘Le Cupolette’, in territorio di Vinchiaturo.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, la coppia che viaggiava a bordo di una Fiat Grande Punto si è scontrata con un furgone guidato da un 59enne, anche lui rimasto ferito nello scontro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings