Guidava l’auto senza aver mai preso la patente: maxi contravvenzione da 5mila euro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo, extracomunitario, fermato dai carabinieri, che hanno anche bloccato un giovane che sotto l’effetto di droga effettuava sorpassi azzardati sulla statale, nei pressi dello svincolo per Isernia


ISERNIA. Guidava l’auto senza aver mai conseguito la patente. I carabinieri di Forlì del Sannio hanno fermato un cittadino extracomunitario residente ad Isernia e gli hanno comminato una sanzione amministrativa di 5.110 euro, con conseguente fermo amministrativo del mezzo.

I carabinieri di Isernia del Radiomobile di Isernia hanno invece ritirato la patente a un giovane residente in un piccolo comune della provincia, che alla guida dell’auto di un familiare, sotto l’effetto di droga, effettuava sorpassi azzardati sulla statale 85, nei pressi dello svincolo di Isernia Nord. Per lui ritiro immediato della patente e riconsegna del mezzo in custodia al proprietario.

Patente ritirata e sequestro della macchina anche per un 55enne di Cantalupo che, sorpreso in stato di ebrezza mentre era in macchina, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

I militari di Carpinone hanno invece denunciato un anziano del paese, che durante le festività natalizie, durante una discussione per questioni di proprietà, ha preso a bastonate un altro anziano del posto, procurandogli lesioni lievi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale