HomeNotizieCRONACAScomparsa di Vicky Bucci, in una macchina in fondo al mare il...

Scomparsa di Vicky Bucci, in una macchina in fondo al mare il corpo di una donna

I sub che da questa mattina stanno scandagliando la zona del porto di Termoli e dei cantieri navali hanno individuato la Panda rossa che si cercava. Le operazioni di recupero, interrotte questa sera per ragioni di sicurezza, riprenderanno domani mattina


TERMOLI. Scomparsa di Vicky Bucci, trovata in fondo al mare la macchina della donna, sparita da Termoli la notte tra il 17 e il 18 dicembre scorso. Nell’auto, lo ha appena confermato il procuratore di Larino Isabella Ginefra, un corpo di sesso femminile. Con tutta probabilità quello della 42enne. 

Le ricerche condotte dai sub dei carabinieri di Pescara, che da questa mattina hanno iniziato a scandagliare l’area del porto di Termoli e poi quella dei cantieri navali, nel pomeriggio hanno consentito di individuare qualcosa. Si è scoperto poi trattarsi della Panda rossa, scomparsa da più di un mese insieme a Vicky. Con l’utilizzo dei gommoni sono dunque iniziate le operazioni di recupero. Sospese questa sera per ragioni di sicurezza e che riprenderanno domani mattina. 

Grande l’angoscia nei familiari della donna, che da oltre un mese non hanno più notizie di lei. Parenti e amici che aspettano il completamento delle operazioni in corso a Termoli, che probabilmente consentiranno di svelare cos’è successo a Victorine.

Proprio questa mattina era emerso un dettaglio dell’indagine, condotta dai carabinieri e coordinata dal procuratore di Larino Isabella Ginefra: due persone avrebbero visto Vicky a Termoli la mattina del 18 dicembre.

Ma ora l’attesa è tutta per sapere se in fondo al mare c’è il suo corpo. E per sapere come la macchina è finita lì, visto che l’area era già stata scandagliata nell’immediatezza della scomparsa. Una questione di correnti? Lo stabiliranno gli accertamenti tecnici che saranno svolti nei prossimi giorni. Per i familiari di Vichy questa è però la notte più lunga.

C.S.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img