HomeNotizieCRONACAIsernia, ragazza investita a San Lazzaro: acciuffato il pirata della strada

Isernia, ragazza investita a San Lazzaro: acciuffato il pirata della strada

La Polizia ha denunciato un 45enne residente in città. L’uomo è risultato negativo all’alcoltest


ISERNIA. Identificato e rintracciato il pirata della strada che, ieri sera, ha investito una ragazza a San Lazzaro. La Polizia ha denunciato il 45enne isernino. 

L’episodio è accaduto in via Tedeschi. L’uomo, a bordo di un’auto di colore chiaro, dopo aver travolto la 18enne è fuggito, riuscendo in un primo momento a far perdere le due tracce.

Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno allertato le forze dell’ordine, riuscendo ad annotare una parte della targa del veicolo. Le volanti della Questura immediatamente sono giunte sul posto dando il via alle ricerche del fuggitivo.

Nel giro di pochissimo tempo l’auto è stata rintracciata dal poliziotto di quartiere, grazie anche all’ausilio di una pattuglia della Guardia di Finanza. L’autore, nel frattempo si era allontanato a piedi. E’ stato identificato e accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Ad incastrarlo, oltre alle parti della carrozzeria recuperate dalla Volante e perfettamente combacianti con le parti mancanti all’auto dell’investitore, anche le testimonianze dei cittadini e la presenza della chiave di casa della ragazza investita finita, in seguito all’urto, sullo sgocciolatoio di plastica tra il parabrezza ed il cofano.

L’auto è stata sequestrata e l’uomo, risultato comunque negativo all’alcooltest, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di fuga in seguito ad incidente con danni a persona e omissione di soccorso.

La ragazza ha ricevuto le cure del caso al ‘Veneziale’ ed è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img