HomeNotizieCRONACAIncendiano rifiuti nel giardino di casa: nei guai due pregiudicati

Incendiano rifiuti nel giardino di casa: nei guai due pregiudicati

Entrambi sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri di Campolieto per violazione della normativa ambientale


CAMPOLIETO. Combustione illecita di rifiuti: ne dovranno rispondere due pregiudicati, identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Campolieto per aver incendiato spazzatura nel giardino di casa.

Molti cittadini, giorni fa, impauriti e preoccupati dalla enorme nube di fumo e dal persistente odore acre, hanno avvertito immediatamente i militari dell’Arma della locale Stazione Carabinieri.

A seguito della richiesta di aiuto, i militari si sono precipitati sul posto dove hanno avuto modo di constatare con i loro stessi occhi quanto stava accadendo: due persone infatti avevano poco prima appiccato fuoco ad un cumulo di rifiuti urbani e speciali all’interno di un giardino di proprietà di uno dei due uomini, provocando una nube di fumo che aveva invaso il centro abitato del paese.

I due, residenti uno a Campobasso e l’altro all’Isola del Giglio, entrambi pregiudicati, colti in flagranza di reato, espletate le formalità di rito, sono stati denunciati per violazioni alle leggi ambientali ed in particolare per combustione illecita di rifiuti. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img