HomeNotizieCRONACADa ex a stalker seriale: la vittima è un militare, denunciata la...

Da ex a stalker seriale: la vittima è un militare, denunciata la donna

La 50enne perseguitava l’ex compagno da quasi un anno. Oltre ai pedinamenti anche i danni all’autovettura



CAMPOBASSO. Dopo mesi di pedinamenti, molestie e danneggiamenti è scattata la misura cautelare nei confronti di una donna di 50 anni di Campobasso accusata di stalking ai danni di un militare.

Al termine della relazione sentimentale, la donna ha subito posto in essere una condotta insistente e vessatoria nei confronti dell’uomo, consistente in continue telefonate, danneggiamenti all’autovettura e soprattutto pedinamenti sia sul luogo di lavoro che presso l’abitazione dei familiari, il tutto finalizzato ad un possibile riavvicinamento all’uomo. L’attività investigativa svolta, ha permesso di ricostruire un incessante susseguirsi di atti invasivi e di molestia perpetrati dalla stalker dall’aprile al novembre 2019, sempre con lo scopo di costringere l’uomo a riallacciare il rapporto con lei.

Il comportamento della donna ha condizionato a tal punto la vita del miliare che nel tentativo di sfuggire alle continue vessazioni è stato costretto a chiedere il trasferimento lavorativo in altra città. Nonostante la lontananza, l’indagata ha continuato a perseguirlio e così il Gip su richiesta del pm ha imposto alla stalker di non avvicinarsi alla vittima e ai suoi familiari, ai luoghi da questi frequentati e di non avere alcun tipo di contatto con l’uomo e i suoi familiari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img