Beccato con 12 grammi di marijuana: denunciato un 36enne

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dai carabinieri di Termoli. La sostanza stupefacente trovata dopo una perquisizione personale e domiciliare


TERMOLI. Aveva 12 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga, denunciato un 36enne molisano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a San Giacomo degli Schiavoni e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, dai carabinieri di Termoli.

Per lui la denuncia all’autorità giudiziaria, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Sequestrata la sostanza rinvenuta. Controlli anche sul rispetto delle norme del Codice della strada. A Termoli, i carabinieri della Sezione radiomobile hanno ritirato due patenti ad altrettanti conducenti, per condotte pericolose. A Guglionesi, invece, i militari della stazione hanno sanzionato un uomo residente in paese, perché la sua macchina è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Change privacy settings