Tormenta una sconosciuta per strada, al lavoro e pure in chiesa: stalker nei guai

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo ha trasformato in un incubo la vita della vittima. Nei suoi confronti è scattato il divieto di avvicinamento



CAMPOBASSO. Ha trasformato in un incubo la vita di una donna che neppure conosceva e di cui, con ogni probabilità, si era invaghito. E’ per questo finito nei guai un uomo di Campobasso, nei cui confronti è stato emesso un divieto di avvicinamento alla vittima. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri, su disposizione del Gip che ha accolto le richieste della Procura.

Dalle indagini effettuate è stato accertato che in più occasioni l’uomo si è presentato davanti alla sede di lavoro della donna. Non solo. La malcapitata se lo è trovato di fronte percorrendo il tragitto verso casa persino in chiesa.

Un vero e proprio pedinamento che ha generato ansia nella vittima che, più volte, è stata costretta a barricarsi in casa e in ufficio.

“La vicenda – sottolinea la Procura di Campobasso – rappresenta e conferma una tipologia delittuosa, sempre più diffusa negli ultimi anni, il cui contrasto costituisce uno dei principali obiettivi di questa Procura al fine di prevenire la degenerazione del fenomeno nei più gravi di reati di genere”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Change privacy settings