HomeNotizieCRONACAFurto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: in carcere 21enne

Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: in carcere 21enne

Il giovane stava scontando i domiciliari in una comunità terapeutica. Segnalati anche 4 giovani per droga a Larino


ROTELLO-LARINO. Accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, stava scontando i domiciliari in una comunità terapeutica, ma ha violato le prescrizioni del giudice. Per questa ragione i carabinieri della stazione di Rotello, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Campobasso, hanno arrestato un 21enne che si trovava in una comunità terapeutica del comune bassomolisano.

Al giovane, residente a Campobasso, erano stati concessi, nel novembre 2019, gli arresti domiciliari per poter seguire un programma terapeutico. Dopo la violazione delle prescrizioni indicate, gli sono stati revocati i domiciliari e ne è stata disposta la custodia cautelare in carcere. I militari si sono recati presso la comunità per notificargli il provvedimento e, dopo le formalità di rito, lo hanno portato nel carcere di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria di Campobasso.

I carabinieri della Compagnia di Larino, invece, hanno segnalato alla prefettura di Campobasso, quali assuntori, quattro giovani di Colletorto – tra i 20 e i 30 anni – trovati in possesso di droghe per uso personale. In particolare nel corso dei specifici servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno notato i quattro in atteggiamento inconsueto e, insospettiti, li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo e sequestrando complessivamente circa 16 grammi di marijuana, hashish e cocaina.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img