HomeNotizieCRONACARuba in un supermercato, filmato dalle telecamere: i carabinieri lo denunciano

Ruba in un supermercato, filmato dalle telecamere: i carabinieri lo denunciano

Dopo la denuncia del titolare dell’attività, che aveva ritrovato a terra diverse etichette antitaccheggio


CAMPOBASSO. Ruba in un supermercato, individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza. I carabinieri di Campobasso hanno identificato e denunciato alla Procura l’uomo ripreso mentre trafugava la merce dagli scaffali, staccava le etichette antitaccheggio dai prodotti e si dirigeva con indifferenza verso l’uscita.

L’identificazione a seguito della denuncia fatta dal titolare dell’attività, che aveva lamentato la presenza sospetta di alcune etichette antitaccheggio gettate a terra, in diversi angoli del supermercato. Dall’attenta analisi dei filmati i militari hanno isolato i singoli episodio di furto. E sono arrivati a individuare i dettagli utili al riconoscimento dell’autore dei furti.

Un episodio che conferma una delle più antiche e diffuse condotte delittuose, oggi meglio contrastata grazie agli strumenti di sorveglianza all’avanguardia, che forniscono un utile supporto al costante lavoro svolto dalle forze di polizia nella lotta all’illegalità, conducendo all’inequivocabile individuazione dei responsabili.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img