HomeNotizieCRONACAIsernia, alla guida ubriaca nel cuore della notte: giovane donna nei guai

Isernia, alla guida ubriaca nel cuore della notte: giovane donna nei guai

Numerosi i controlli eseguiti dai Carabinieri nel fine settimana per garantire sicurezza sulle strade


ISERNIA. Si è messa al volante dopo aver bevuto parecchio. Per questo una giovane donna è finita nei guai. E’ stata infatti denunciata dai Carabinieri del Nor della Compagnia di Isernia.  L’automobilista è stata fermata nel corso di una serie di controlli, particolarmente intensificati nel fine settimana.

La ragazza, dopo aver trascorso la serata in compagnia di amici, stava tornando a casa, quando è stata fermata. I militari dell’Arma hanno notato un certo nervosismo nell’automobilista che manifestava sintomi riconducibili ad uno stato di alterazione da alcool e hanno deciso di approfondire gli accertamenti. L’esame del precursore ha dato riscontro positivo e pertanto la donna è stata sottoposta all’accertamento dell’alcoltest al cui esito è emersa una positività nettamente superiore al limite consentito dal Codice della Strada.

La donna è stata immediatamente accompagnata in caserma e al termine delle formalità di rito è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.  La ragazza, nel cuore della notte, è stata così costretta a contattare un familiare per poter tornare a casa.

Continua l’attività dell’Arma tesa a reprimere il fenomeno della guida in stato d’ebbrezza proseguirà serrata al fine di scongiurare gravi incidenti stradali. Nell’ambito degli stessi servizi, in ambito cittadino, sono state individuate negli stalli dedicati alle persone disabili, 4 auto i cui proprietari, pur non avendone titolo, avevano occupato abusivamente i posti dedicati, sottraendoli a chi ne ha il reale diritto, dimostrandosi insensibili e noncuranti del rispetto dei diritti delle persone meno fortunate. Per tale ragione, i proprietari, sono stati sanzionati in via amministrativa con la conseguente decurtazione dei punti dalla patente.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img